IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

Installare un sistema di videosorveglianza per la propria abitazione vuol dire vivere meglio la propria giornata quotidiana.

Nella provincia di Modena e nei comuni limitrofi come Formigine, Maranello, Sassuolo o Fiorano, Elettra 2 Elle srl offre un’ampia gamma di soluzioni per il settore della sicurezza, eseguendo l’installazione di sistemi di videosorveglianza per abitazioni, negozi, uffici ed aziende.
Per garantire la salvaguardia di beni e persone è utile affidarsi ad una ditta specializzata come la nostra che sappia utilizzare strumentazioni all’avanguardia per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza efficiente.

Contattaci per saperne di più.

costo-impianto-videosorveglianza-formigine
impianto-di-sicurezza-per-casa-modena
ditta-specializzata

NUOVI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Ogni impianto di videosorveglianza è dotato di una o più telecamere capaci di registrare video e di rilevare autonomamente il movimento di persone. Le telecamere devono essere posizionate nei punti strategici di accesso della casa ed esser in grado di segnalare tempestivamente eventuali intrusi al padrone di casa o alla centralina addetta alla sicurezza.

Le telecamere dotate di led infrarossi riescono a registrare immagini perfette anche durante le ore notturne. Devono esser in grado di emettere segnali acustici e trasmettere le immagini verso un server remoto per la consultazione in diretta.

Le nuove telecamere sono inoltre collegate a Internet, in modo da consentire al padrone di casa di visualizzare le immagini in diretta da qualsiasi PC.

VIDEOSORVEGLIANZA IN CONDOMINIO

Ai fini della sicurezza delle parti comuni dell’edificio condominiale, la nostra ditta è in grado di realizzare soluzioni innovative e di garantire massimo comfort in termini di sicurezza.
Rivolgiti alla nostra azienda per un nuovo impianto di sicurezza per il tuo condominio.

Invia una e-mail per fissare un appuntamento.

sicurezza-per-casa-privata-modena
impianto-per-condominio-formigine
garantire-massimo-comfort

DETRAZIONE FISCALE

La realizzazione di un impianto di videosorveglianza per privati rientra tra gli interventi detraibili del 50 % per le spese di ristrutturazione edilizia. Gli interventi che hanno diritto alla detrazione Irpef fino al 31 Dicembre riguardano:

  • l’installazione di rilevatori di apertura e di effrazione dei serramenti
  • fotocamere o cineprese collegate con centri di vigilanza privati
  • rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline

PREZZI E PREVENTIVI

Rendi sicura la tua casa! Chiamaci al numero 0536-845005 per una consulenza gratuita. Elettra 2 Elle srl sarà lieta di aiutarti per la progettazione di un impianto di videosorveglianza.

Operiamo in provincia di Modena e nei comuni principali, come Sassuolo, Formigine, Maranello o Fiorano.